Guida alla vita comunitaria per uomini maturi

Primary tabs

id = "mod_37522330"> Questo è l'annuncio che ho trovato nell'elenco di Craig ...

Da affittare:

Casa completamente arredata con quattro camere da letto in una tranquilla strada senza uscita in periferia. Solo uomini maturi. Due bagni completi. Cucina abitabile in comune con lavastoviglie, pentole, padelle, piatti e pentole inclusi. Due frigoriferi. Here's more in regards to locazione corato (please click the following web site) have a look at our own site. Lavasciuga. Recintato nel cortile posteriore con ampio giardino e alberi secolari. Parcheggio fuori strada per sei veicoli. No animali. È consentito fumare solo all'esterno. Piccola officina con strumenti generali nel seminterrato. Ampio spazio di archiviazione. Ogni camera comprende tutti gli arredi e lenzuola di base, coperte, cuscini, grande TV, armadio, cassettiera, comodini, scrivania e sedie per computer. Calore e aria centrali. Tutte le utenze pagate. Internet e cavo di base con WiFi fornito. Anche TV a grande schermo in soggiorno con DVD. Include spazzatura, rimozione della neve e cura del prato. Solo uomini maturi.

Prezzo: $ 500 / mese per camera da letto

Non ho perso molto tempo a controllarlo ... era rimasta una camera da letto ... al secondo piano che non era solo la camera da letto più grande, ma l'unica camera da letto al secondo piano. Abbastanza grande da poter installare tutti i miei computer e la mia sedia da ufficio mobile può viaggiare a piacimento.

Troppo bello per essere vero?

Beh, non lo era. Più tardi ho scoperto che questo stesso proprietario possiede diverse case in cui opera allo stesso modo ... con successo. Raramente ha un posto vacante, non si preoccupa mai che l'affitto venga pagato in tempo, e guadagna un piccolo profitto in aggiunta ai suoi mutui. Un mese fa ha comprato un'altra casa ed è il processo di ripetere la sua formula. Il suo segreto? Molto semplice, si riduce a una parola: maturo.

E sì, vivo ancora qui oggi (albiet, vivo qui quando sono sulla costa orientale) ... perché non dovrei?

I bisogni comuni hanno bisogno di obiettivi comuni Fonte Macellaio, Panettiere, Candeliere ...

Ora, ovviamente, non tutto è sempre piacevole qui a Econoville. Anche con l'impostazione ideale, vivere con altri tre ragazzi a volte ha avuto le sue sfide nell'ultimo anno. Ma poi di nuovo, la parola maturo è la parola chiave. Funziona perché lo lavoriamo.

Un ragazzo è un autista di carrelli elevatori di magazzino. Lavora al 2 ° turno. È divorziato e ha circa 52 anni. Uno è un ragazzo di trent'anni, mai sposato, senza fidanzata, senza figli ed è uno specialista di telefoni cellulari al dettaglio in un grande negozio. Il suo programma è dappertutto sette giorni alla settimana. L'altro ragazzo è un revisore dei conti divorziato di 42 anni che lavora 9-5 con viaggi fuori città una o due volte alla settimana. Ha una figlia cresciuta e una ragazza che visita più volte alla settimana. Sono un uomo di 56 anni divorziato con nove figli grandi. Sono uno scrittore e un consulente e, a meno che non mi trovo presso la sede di un cliente, generalmente sono qui tutta la settimana.

Detto questo, elaborare i dettagli della vita in comune con altri tre ragazzi si presenta con un elenco di cose / regole che l'hanno fatto funzionare. Forse potresti trovare ciò che segue utile. Non è stato coinvolto alcun piano generale e nessuna riunione della casa - di nuovo, è lì che entrano maturi.

Regola n. 1: a ciascuno il suo

Ci sono 17 armadi e sette cassetti in cucina. Ne possiedo due di ciascuno. A meno che non li apra, rimangono chiusi. Possiedo due ripiani nel frigorifero e due nel congelatore: non riorganizzare il mio piano di sopravvivenza a lungo raggio. E non mettere un tacchino da 20 libbre nel frigorifero al piano di sopra. I miei parcheggi si trovano nello spazio a destra. La tua ragazza può parcheggiare dietro di me se lascia le chiavi sul tavolo. La mia stanza non esiste, stai fuori. E, naturalmente, farò lo stesso per te.

Regola n. 2: non sono tua madre

La scopa vive nell'angolo, le forchette vanno nel secondo divisore e il tuo cappotto viene appeso all'appendiabiti. La carta igienica rotola sopra, il telecomando del soggiorno si trova sul tavolino e, quando faccio la doccia, non iniziare un carico di lavaggio. Sono le "piccole" cose che fanno la differenza. E oh sì ... i vassoi per cubetti di ghiaccio non si riempiono da soli.

Regola n. 3: non rubare (elemosinare o prendere in prestito)

Anche se tutti e quattro ci trattiamo in modo amichevole, non siamo "migliori amici". Inoltre non siamo "migliori" nemici. Non prendiamo cibo dagli altri, non prendiamo in prestito denaro l'uno dall'altro e non facciamo autostop per andare al lavoro. D'altra parte, di volta in volta, possiamo fare una torta e condividerla. Potrei chiedere se qualcuno ha bisogno di qualcosa dal negozio, o, posso condividere una bottiglia di vino se viene offerto.

Regola n. 4: zona cuffie

Mi piace la musica ad alto volume, ma non la tua, soprattutto se sto cercando di guardare un film in salotto. Possediamo tutti le cuffie e le usiamo di tanto in tanto. D'altra parte, siamo stati conosciuti per installare altoparlanti nel cortile in una calda giornata estiva e rilassarci mentre guardiamo il giardino crescere o grigliare.

Regola n. 5: condividere la ricchezza

Seduto sul davanzale della finestra sopra il lavandino c'è un barattolo di vetro. In esso va il cambio di tasca. Sei incoraggiato a lasciarne cadere un quarto o due di tanto in tanto. Quando il detersivo per piatti si sta esaurendo, prendine un altro ... se vai al negozio sentiti libero di rimborsarti. Se trovi un buon acquisto su asciugamani di carta o se l'agitatore di sale è vuoto ... ottieni il punto.

Favore

Tag Line: 
18